Piumino Archivi Voglia di Casa Mia

Il miglior piumino è quello che si riscalda rapidamente, non pesa quasi nulla ed è ovviamente ipoallergenico. Ti copre come una nuvola calda, senza surriscaldarti nel sonno.

La piuma d’oca è l’imbottitura per coperte di altissima qualità e più costosa. Il piumino maturo (da un uccello adulto) è grande e voluminoso. Il collo e il petto dell’oca sono ricoperti di lanugine. Nelle materie prime del piumino, il piumino è solo del 30%, il resto è piuma. Per ottenere 1 kg di piumino al 100% sono necessari più di 3 kg di materia prima (miscele di piumino e piume) e complesse macchine selezionatrici. Non tutti i produttori possono separare il 100% della lanugine. La maggior parte di loro produce un mix di 40% di piumino e 60% di piume, 30% di piumino e 70% di piume.

La qualità del piumino dipende in gran parte dalla razza delle oche, dall’età (almeno 6 mesi) e dalla dieta. La migliore peluria proviene dalle oche ruspanti nutrite con avena.

CALDO

La coperta può essere realizzata con diverse quantità di imbottitura, diversi gradi di calore: molto leggera, media, calda. Dipende dalla scelta corretta del grado di calore quanto ti si addice la coperta, in modo che sia calda in sogno, ma senza surriscaldamenti eccessivi.

FACILE

– Perché un piumino sia leggero, deve essere riempito al 100% di piuma. Anche una piccola aggiunta di piume rende la coperta più pesante.

– Il piumino dovrebbe essere d’oca, non di anatra, in quanto è più leggero e voluminoso, senza odore.

– Il piumino deve essere maturo da un grosso uccello. Un uccello adulto ha una peluria più grande.

Ipoallergenicità

Una buona trapunta deve avere almeno 3 certificati di sicurezza: NOMITE, DAUNAS AN, OekoTex 100 Standard, che confermano che è pulita, disinfettata ad alte temperature, ipoallergenica e priva di sostanze nocive. Pertanto, un buon piumone può essere piatto zo wa tsya, anche per le persone con asma e allergie.

DESIGN DELLA COPERTA

Tutte le trapunte del soggiorno hanno due tipi di cucitura: regolare e cassetta. Sia i punti normali che quelli a cassetta possono essere dritti e ricci. Il punto singolo viene utilizzato solo per trapunte leggere. Le coperte con classificazione termica QQ-QQQQ sono sempre a cassetta. Le trapunte a cassetta aiutano a creare uno strato uniforme di piuma senza zone di perdita di calore come una trapunta. Non importa per una coperta estiva, ma per il calore è importante.

Per quanto riguarda le trapunte migliori, non solo devi utilizzare materiali di altissima qualità, ma spesso tecnologie uniche, come Io inferiore, utilizzano materiale argento OUTLAST per il condizionamento di un sogno, l’ulteriore impregnazione antimicrobica Sanitized. Tutto questo è in quelle trapunte che offriamo nel nostro soggiorno.

È possibile trovare ulteriori informazioni su: Piumino letto

Published
Categorized as Journal